IL FRENTRUM, DALLE PAROLE DI CHI LO HA FREQUENTATO

TESTIMONIANZE

""Un giorno parlava bene di un demo tape di una band che era orgoglioso di avere. Mesi dopo alcuni parlavano di questo demo e lui è intervenuto dicendo che gli sarebbe piaciuto trovarlo... Un'altra volta si vantava di avere un altro demo ma ha postato una foto presa da google... uno se n'è accorto e lui ha ammesso che non ce l'aveva...."
"Il Frentrum e la nuova fissa. Questa volta capita all'NSBM. Diceva sempre che era una stronzata, ma come al solito ha colto l'occasione per ottenere visibilità a prescindere se condivida realmente certe idee. Diceva male anche a chi usava terminologie 'sataniche'  prima di usarle lui stesso, insieme a simboli demoniaci sui suoi banner."
"Non capisco perchè criticarlo. E' tipico degli adolescenti di oggi, scrivere su Facebook ogni minima cosa che si fa o si pensa, non c'è nulla di strano. Se non avete una vostra vita virtuale come tutti, è un problema vostro non suo. Scherzi a parte, mi dispiace che sia costretto a vivere relegato su un social network perchè lo mollano tutti..."
"Si, ho visto che ora è tornato a braccetto col tipo che suonava con lui nell'altro gruppo. Ma lo stava sempre a smerdare, ha fatto di tutto per mandarlo fuori dal gruppo e ora ne parla come un fratello di sangue. Il sangue del Frentrum!"
"Ma se mi ha ammesso di creare profili falsi per farsi commenti e click da solo 'per indicizzare le sue pagine' e come 'strategia di marketing', è davvero black metal quello? Sono tutti così quelli che fanno quel genere?"
© 2016 AMICI DEL FRENTRUM | Tutti i diritti riservati
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia